BluRay PRO – FAQ

Cosa contiene la confezione di BluRay PRO?
La lampada con il suo cavo di alimentazione, il controller AirLink2, l’alimentatore ed il kit di sospensione per appenderla al soffitto. Non contiene gli stop di fissaggio al soffitto.

Posso appoggiare BluRay PRO alla vasca invece che sospenderla?
Sì, acquistando l’accessorio opzionale Bridge, per tutte le vasche da 60 a 228 cm ci sono quattro modelli diversi di Bridge, scoprili fra gli accessori.

Posso sincronizzare BluRay PRO a Bluray?

Sì tutti i nostri prodotti possono essere sincronizzati fra loro, attraverso il cavo Sink potrai collegare l’Airlink2 di BluRay PRO all’Airlink di Bluray e attraverso una semplice procedura potrai controllare tutto insieme.

Qual è la percentuale consigliata per ogni canale?

I tre canali sono correttamente miscelati in modo che potrai utilizzarli da 1 a 100% del loro potenziale senza danneggiare gli animali; non ti consigliamo percentuali predefinite perché a seconda della tipologia e delle
condizioni degli animali che hai in vasca potrai scegliere lo spettro a loro più confacente o migliore secondo il tuo gusto personale.

Posso sincronizzare BluRay PRO a barre Silvermoon?

Sì tutti i nostri prodotti possono essere sincronizzati fra loro, attraverso il cavo Sink potrai collegare l’Airlink2 di BluRay PRO al Powermoon delle Silvermoon e attraverso una semplice procedura potrai controllare tutto insieme.

Come posso connettermi via WiFi a BluRay PRO?
Dopo aver cercato sul tuo dispositivo la WiFi di BluRay PRO, connettiti inserendo la password alfanumerica che trovi sul retro dell’AirLink2; a questo punto apri qualsiasi browser digitando sulla barra di ricerca l’IP
192.168.1.3

Come accendo BluRay PRO?
Dopo aver letto e seguito le istruzioni per collegare il cavo lampada all’AirLink2 e quest’ultimo all’alimentatore, solo allora potrai inserire la spina nella presa a parete. La lampada emette un breve lampeggio ed entra in funzione accendendosi dopo pochi secondi.

Perchè BluRay PRO dopo averla correttamente collegata non si accende?
BluRay PRO si accende solo se l‘orario è stato impostato e solo se in quel momento siamo entro la fase diurna; ad esempio se in quel momento sono le ore 21.00 e tu avrai impostato l’orario di fine tramonto alle ore 20.00 la lampada correttamente resterà spenta.

Fanno male i LEDs UV?

Tutti i nostri LEDs sono approvati dalla certificazione fotobiologica, anche i LEDs UV

GNC Srl - Via dei Salici, 17/19 - 06083 - Bastia Umbra (PG) - ITALY - info@gncitalia.it - P. IVA IT03282390545 ©2020 by GNC

AVVISO BRIDGE TO DIGITAL 2020

GNC srl ha partecipato all’Avviso Bridge to Digital 2020 pubblicato sul BUR della Regione Umbria il 25 maggio 2020 ottenendo con Determinazione Dirigenziale N. 8680 del 01/10/2020, un contributo pari ad euro 9.750,00 a fronte di una spesa pari ad euro 13.000,00.

Il CONTRIBUTO E’ STATO COFINANZIATO PER UNA QUOTA DEL 50% DALLE RISORSE DEL POR FESR 2014 – 2020 ASSE III – AZIONE 3.7.1 E PER LA RESTANTE PARTE DA RISORSE NAZIONALI E REGIONALI.

Sintesi del progetto: Progetto di sviluppo del canale di vendite online dell’azienda GNC srl con un intervento integrato B2C (sito e-commerce, strategia di marketing digitale e promozione) finalizzato ad accrescere la produttività, il fatturato, il numero di clienti in portafoglio, la visibilità e la competitività nel mercato di riferimento.

Abstract of project: project for the development and introduction of online sales channel of the GNC srl company with an integrated B2C intervention (e-commerce site, digital marketing strategy and promotion) and intended to increase productivity, turnover, the client portfolio, visibility and competitiveness in the market of reference.

Language